Un’esperienza da non perdere! Siamo felici di invitare bambini, ragazzi e famiglie a vivere una giornata speciale all’insegna dell’emozione, del divertimento e dell’inclusione!
Martedì 25 agosto alla Darsena di Rimini alle ore 9.30
Grazie alla straordinaria disponibilità di AquaBike San Marino, associazione composta da volontari che con passione mettono il loro tempo e le loro competenze al servizio degli altri, avremo la possibilità di provare l’emozione delle moto d’acqua in totale sicurezza.
La partecipazione è completamente GRATUITA.
Un grazie davvero speciale va a Walter Nanni, che con il suo impegno e la sua sensibilità ha reso possibile questa bellissima iniziativa.
Come Rimini Autismo, siamo profondamente grati ad AquaBike San Marino e a tutti i volontari che hanno scelto di regalarci questa bellissima opportunità!
Le iscrizioni sono aperte fino al 20 agosto.
Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al 331 834 4707, indicando:
• nome e cognome, età e numero dei partecipanti
Vi aspettiamo per vivere insieme una giornata ricca di emozioni!