San Marino Rtv, rete di stato della Repubblica, in collaborazione con le associazioni Rimini Autismo Onlus e Crescere Insieme, ha avviato in via sperimentale il progetto 'Tv Tutti'. Il format è quello già collaudato dall'emittente diretta da Carlo Romeo: Radio Tutti. Questa ‘redazione speciale’ in cui sono i ragazzi ad essere protagonisti, propone argomenti e li sviluppa confezionando servizi che poi vanno in onda nel telegiornale della emittente.
Ad agosto i ragazzi hanno preso confidenza con microfono e telecamera sulla spiaggia di Marina Centro di Rimini, ai bagni 24 e 27, e hanno intervistato il Questore su un tema delicato come quello della sicurezza.
Coadiuvati dalle professionalità della Tv di Stato, in particolare dalla giornalista Sara Bucci conduttrice della rubrica settimanale dedicata al sociale di San Marino RTV “Khorakhanè” e da Stefano Vitali, già Presidente della Provincia e da sempre impegnato nel sociale, i ragazzi proseguono il loro impegno anche nel periodo invernale. Il progetto, considerato tra i più innovativi, è stato presentato al Gala del palinsesto di RTV San Marino.